Go to Top

Rinoplastica

OBIETTIVI

Lo scopo dell’intervento di rinoplastica è correggere i difetti estetici del naso e migliorare la respirazione.

La rinoplastica consente di modificare la forma e le dimensioni del naso migliorando l’armonia del viso senza però stravolgere la sua fisionomia.

 

RISULTATI

Il naso è la parte più evidente del volto, seconda solo agli occhi.
La forma e grandezza del naso può rappresentare la caratteristica principale del viso.
La rinoplastica è l’intervento di chirurgia plastica il cui proposito è quello di migliorare l’aspetto estetico del naso e quindi del volto, per correggere i difetti estetici del naso, in maniera armoniosa, senza stravolgere la fisionomia, rispettando le proporzioni del viso, per valorizzare i lineamenti e l’espressività.

La rinoplastica è l’intervento di chirurgia plastica che più di tutti riesce a modificare l’armonia dell’intero viso, pur agendo solo sul naso.

Questa procedura di chirurgia estetica serve a riportare proporzione tra di diversi piani del viso e riesce a donare grazia al profilo, pur mantenendo un’architettura verosimile e naturale.

Un intervento di chirurgia plastica di questo tipo è molto sentito a livello psicologico, perché elimina un inestetismo difficile da nascondere e che spesso è motivo di imbarazzo e mancanza di autostima.

 

 grafica-zango-15